Bed & Breakfast in collina e vicinanze mare

Chi siamo

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel Bed & Breafast e Centro Olistico dell'associazione culturale Prema Dham di Ginestreto di Pesaro. Siamo una associazione culturale no profit e dopo anni di esperienza in gestione alberghiera, locali  e percorsi di ricerca per il benessere interiore,abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione la nostra esperienza per creare un luogo accogliente in mezzo alla natura per le vostre vacanze, momenti di relax o i vostri ritiri.  Offriamo un posto tranquillo, lontano dallo smog e dal rumore per potervi rilassare e trascorrere momenti sereni e di divertimento.

Milena Masetti ( Mohini lila)

Cel. Milena  +39 389 8348645

E-mail info@associazionepremadham.com

I menbri di Prema Dham vi danno il benvenuto!