Operatori Olistici a Prema Dham che vi sapranno accogliere e guidare con certificata professionalità e maturata esperienza per info consulta la pagina corsi

TRATTAMENTI E CONSULENZE PER IL BENESSERE FISICO, MENTALE E SPIRITUALE CHE PUOI RICEVERE A PREMA DHAM DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE OLISTICO

YOGA MEDITATION     A CURA DI  Mohini Priya Milena     vai alla pagina corsi per gli orari

MASSAGGIO OLISTICO A CURA DI CINSIA COSTANTINI

Operatrice olistica professionale iscritta al S.I.A.F  disciplinata ai sensi di legge 4/2013 , Ha frequentato la scuola AMO accademia olistica per tecniche di massaggio Californiano, riattivante decontratturante , Specializzata in trattamenti con oli essenziali analisi bioenergetica e psicosomatica Master Reiki, riequilibrio Cakra , sciamanesimo

PITTURA EMOZIONALE E CREATIVA A CURA DI GIO GIOEL

TRATTAMENTI REIKI master Michele lABATE  e Milena Masetti                                                      consulta la pagina corsi per le date

IL LAVORO INTERIORE CON GAETANO PEDULLA' INCONTRI MENSILI

. Meditazione guidata per ricollegarsi al  SE SUPERIORE.

Consulenze individuali il pomeriggio del giorno che è presente a Prema Dham

LETTURA DEI TAROCCHI con Milena Masetti

consulenze individuali su apuntamento.

CORSO DEI TAROCCHI MARSIGLIESI per info consulta la pagina dei corsi

BAGNI DI GONG A CURA DI MARCO CARPANI