Prenotatevi per gustare una deliziosa cucina vegetariana Indiana

PREMA DHAM NON E UN RISTORANTE MA METTIAMO A DISPOSIZIONE LA NOSTRA ESPERIENZA ACCOGLIENDOVI NELLA NOSTRA CASA PER CENE DI GRUPPO CON AMICI, SEMINARI, FESTE ECC.

Presso la nostra associazione cuciniamo per voi con amore squisiti pasti vegetariani o vegani dalla antica tradizione Indiana o occidentale, che gusterete in un ambiente accogliente carico di atmosfere magiche e spiritual.

L’associazione rilascerà ad ogni partecipante la tessera  culturale associativa

NECESSARIA LA PRENOTAZIONE DI ALMENO 2 GIORNI PRIMA

Per informazioni e prenotazioni telefonare a  Milena,  allo, 389 8348645 o vedi contatti sul lato della pagina.i.

Prema Dham organizza a casa vostra o presso il locale che scegliete feste di compleanno o piccole cerimonie tutte vegetariane

V iportiamo il rinfresco pronto da degustare