Siamo soddisfatti se siete soddisfatti

I nostri clienti e amici  esprimono un giudizio molto positivo sul soggiorno trascorso daPrema Dham

"Spendido alloggio, proprietario e personale squisitamente cordiale e posizione molto bella: fare vacanza qui è un vero piacere!"

^ La cordialità di Maurizio e Milena sono risaputi trs chi li conosce.mettono sempre le persone a loro agio e li fanno sentire esattamente a casa loro. non c' è posto migliore per staccare la spina qualche giorno"

" ho partecipato a delle feste organizzate da Maurizio e Milena di Prema Dham e sono state fantastiche. nessuna noia ma sempre tanta immaginazione e cordialità. le cene vegetariane poi sno eccellenti "

" conosco Murizio e Milena da anni e le loro feste e le loro cene vegetariane mitiche. Milena è una cuoca eccellente e ora che si è aggiunto loro figlio Kirtan ormai diventato uno chef la magia si raddoppia..non perdo occasione quando posso ritirarmi anche qualche giorno da loro"

" quando ci sono seminari o invitano relatori vado sempre perchè i soggiorni sono eccellenti, la cucina magnifica, quello che imparo e notevole e il relax non ha prezzo..consiglio 1 volta al mese a tutti di andarci per rilassarsi."

" in estate la piscina che ,anche se piccola è un bel rinfrescarsi e in inverno il camino acceso..Non posso perdere l'opportunità di andarci almeno due volte l'anno . di solito in estate e in inverno, spesso per il capodanno senza le solite cene abominevoli che si trovano in giro..quelle cucinate da loro sono fantastiche e le camere confortevoli e accoglienti"