in auto:

uscita autostrada Pesaro a sinistra direzione Urbino avanti fino alla zona artigianale Chiusa di Ginestreto , girare a sinistra e seguire direzione Santangelo in Lizzola, salire sulla collina per circa 5 km ci trovate sulla destra, trovte la scritta B&B Prema Dham.

in treno:

stazione di Pesaro

all'uscita dalla stazione a destra fermata dei pulman, prendere quello per Santangelo in Lizzola e scendere a Ginestreto e poi chiamate che veniamo a prendervi. siamo a due passi.

da Cattolica:

passare per Tavullia, scendere a borgo Santa Maria o Montecchio e seguir per Santangelo in Lizzola. se arrivate da Ginestreto la casa è sulla destra dopo il paesino. se passate da Santangelo la casa è sulla sinistra dopo il paese scendendo verso Ginestreto..trovate il cartello fuori dal cancello B&B Prema Dham