Benvenuti-Welcome-Bienvenido-Willcommen-Bienvenue-आपका स्वागत है-a Prema Dham

MAURIZIO GALLINA MAHAVIDYA DAS

CO.FONDATORE DELL'ASSOCIAZIONE PREMA DHAM

IN SUA MEMORIA E PERCHE RIMANGA SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

Preghiera di buon auspicio e d'amore

lokassamastab sukhino bhavantu

"Possano essere felici tutti coloro che popolano tutti i Mondi"

May they be happy all those who inhabit all worlds

Mogen ze blij zijn al diegenen die alle werelden bewonen

Mögen sie glücklich sein, alle diejenigen, die alle Welten bewohnen

Que sean felices todos los que habitan los mundos

Puissent-ils être heureux tous ceux qui habitent tous les mondes

वे सब संसार में निवास वाले सभी लोगों को खुश किया जा सकता है

Associazione Prema Dham

Milena  vi da il Benvenuto.

Prema Dham significa "luogo di amore" nella lingua sanscrita e ci auguriamo che sia per voi un posto di ispirazine e relax.

Siamo lieti che abbiate scelto il nostro B&B Prema Dham a Ginestreto di Pesaro per passare una bella vacanza o per partecipare ad uno dei tanti eventi in programma.

Vi auguriamo di trascorrere un soggiorno interessante e piacevole a Prema Dham che non è solo un B&B ma molto di più.

Consultate le altre pagine del sito  per scoprire tutto su Prema Dham e sulla nostra offerta di pernottamenti, corsi, seminari, libri, cucina vegetariana .

Non esitate a contattarci per informazioni e prenotazioni.

Ambiente accogliente, particolare, con arredamenti etnici scelti dai gestori italiani con amore per l'oriente, nei loro viaggi  e nei mercatini in giro per il mondo. Paticolare attenzione ai prodotti usati per la colazione e le vostre cene vegetariane su prenotazione , prodotti più possibile  biologici e cucinati con esperienza dai gestori, Milena,   Servizio cordiale e amorevole e luogo ideale per vacanze e per escursioni. Per chi invece vuole rilassarsi può partecipare ai programmi delle varie giornate tra cui yoga e meditazioni. Scoprite a Prema Dham tanti vantaggi sia che cerchiate una stanza accogliente e ben attrezzata o un posto per fare i vostri corsi e seminari.

Vacanze e momenti di relax  e benessere per tutti a prezzi convenienti. Prema Dham offre sempre tante offerte speciali. Non lasciatevi sfuggire l'occasione!