CON GRANDE AMORE AL MIO PIU GRANDE MAESTRO E COMPAGNO DI VITA

Maurizio Mahavidya che mi ha insegnato le cose piu importanti della vita

Anche se se ne è andato in Mondi che più gli appartenevano rimane per sempre nei nostri cuori

Grazie amore di essere esistito qui e di continuare ad esistere dove sei

Con immenso amore

Milena Mohini Priya

Maestri che ci hanno ispirato

Un benvenuto fraterno.

Qulunque sia il tuo credo, qualunque sia la via che hai deciso di intraprendere, se questa ha ispirato il tuo cuore e ha fatto di te una persona migliore, una persona che ama e rispetta gli altri, in qualsiasi modo, hai tutta la nostra ammirazione e stima.

A Prema Dham ogni persona che ha deciso o sta decidendo o deciderà di intraprendere la via interiore , trova il suo giusto posto, senza giudizio e senza dogmi, senza imporre ad alcuno il proprio credo e sempre nel totale rispetto delle naturali diversità.

Lo scopo di questo luogo è quello di incontraci e di condividere insieme momenti di pace, di gioia e di riflessioni amorevoli sui tanti Maestri che hanno illuminato le vie che abbiamo percorso.

Le nostre strade sono state a volte ardue, in salita, a volte semplici in discesa ma comunque erano esperienze e qualcuno in quel preciso momento ci ha ispirato qualcosa dall'interno.

In ogni momento difficile o pieno di gioia, qualcosa ha ispirato il prossimo passo da fare.

I nostri maggiori ispiratori sono tutti quei grandi Maestri di vita che hanno percorso le innumerevili strade del nostro pianeta, attraverso tutte le epoche e popoli, come ambasciatori Divini degli insegnamenti olistici ed iniziatici della sacra tradizione primordiale dell'umanità.

Tutte questi grandi anime ci hanno lasciato una montagna  di consapevolezza e, con grande amore, ci hanno spinto ad andare verso la realtà delle cose chiarendo le mille domande e i dubbi che ogni essere umano incontra nella sua vita.

Di ognuno di questi Maestri  abbiamo letto libri, cercato di praticare i loro insegnamenti anche se alla fine, dopo anni di ricerche, abbiamo compreso che ogni via che si sceglie e quella giusta per se stesso in quel determinato momento e noi abbiamo scelto la nostra, quella che più ci appartiene amando comunque chiunque faccia una ricerca interiore vera e sincera.

Desideriamo insieme a voi condividere queste perle di saggezza dei Maestri per proseguire le nostre strade insieme, in un mondo migliore fatto di fratellanza, amore, pace e sacra condivisione.

Desideriamo altresi' ascoltare da voi la votra esperienza poichè tutte le strade, se tracciate da grandi Maestri, portano alla stessa meta.

Chiunque desideri sinceramente percorrere questa strada, condividere la propria esperienza nel rispetto di tutti sarà sempre ben accolto a Prema Dham.

Chiunque voglia invece inziare un percorso , per mille motivi che lo spingono a conoscere qualcosa in più riguardo se stesso e la vita che lo circonda, può trovare a Prema Dham persone pronte a trasmettergli la loro esperienza e cercare di rispondere alle sue domande

Che l'Amore, la Verità e la Gioia accompagnino ognuno di noi.

« Volete essere vivi? Conservate il più a lungo possibile il bisogno di progredire. Vi sono ancora tantissime forze che sonnecchiano in voi e attendono di essere risvegliate! Perché lasciarle addormentate? Si incontrano persone che hanno solo cinquanta, sessant'anni, o anche meno, e sembrano già morte e sepolte! Sì, si vede già anche la pietra tombale che le ricopre e sulla quale sta scritto: “Qui giace il Tale”. Perché?…
Anche se la stanchezza si fa sentire, anche se la vecchiaia si avvicina, bisogna dire a se stessi che ci sono sempre progressi da fare, che c'è sempre qualcosa da capire, qualcosa da intraprendere, e non accettare mai l’intorpidimento e la stagnazione. Anche paralizzati, anche moribondi, rimane sempre qualcosa da fare… fosse anche solo ringraziare il Cielo. Sì, ringraziare il Cielo per poter entrare ancora vivi nell’aldilà.  »

Se desiderate un momento di dolcezza spirituale ascoltate questo inno d'amore per il Divino e il vostro cuore si aprirà alla luce e alla beatitudine che meritate e che è il vostro diritto di nascita quali figli della Suprema Eterna Fonte.

Copia e incolla l'indirizzo nel tuo browser: