Le nostre tariffe

In questa sezione troverete le tariffe del nostro B&B. Su richiesta forniamo anche informazioni su condizioni particolari.

Categoria camere Singola Doppia
Camera Prema - 40-€ - 70€
Camera Ananda - 35-€ - 60-€
IL TERZO LETTO    15 £
Opzioni extra   Da concordare
Colazione   -,inclusa
Letto aggiuntivo adulto

15-€

bambini fino 2 anni

gratuito

banbini dai 2 ai 11 anni  sconto del

bambini dai 11 anni ai 15 anni

sconto del 20%

ragazzi dopo i 15 anni in canera con genitori

sconto del 20%

Culla per neonato   solo 1 a disposizione  inclusa

Desiderate prenotare una camera o uno spazio per un seminario/corso a Prema Dham?

Potete contattarci direttamente al numero 0721 1835097 o 3898348645 o richiedere una prenotazione inviando una mail

COSTI DEI NOSTRI SPAZI E PROGRAMMI

PER PARTECIPARE AI NOSTRI INCONTRI E SEMINARI OCCORRE LA TESSERA ASSOCIATIVA CHE VI VERRA' DATA AL MOMENTO DELL'ARRIVO ED IL COSTO PER 1 ANNO E DI EURO 20.00

PREMA DHAM NON E' UN RISTORANTE TUTTAVIA, SOLO PER I SOCI E' POSSIBILE PRENOTARE CENE VEGETARIANE AL COSTO DI EURO 20 A PERSONA CON INCLUSO BEVANDE, TISANE E CAFFE'.

DURANTE I CORSI, SEMINARI O CONFERENZE DOVE SONO PREVISTI PASTI A BUFFET PIU' LEGGERI IL COSTO E DI EURO 12.00 A PERSONA OLTRE AL COSTO DEL CORSO

I BUFFET CHE PREPARIAMO AL TERMINE  DELLE  CONFERENZE  ORGANIZZATE DAI VARI RELATORI, HANNO UN COSTO DI PARTECIPAZIONE ALLA SPESA DI  EURO 8.00 A PERSONA.

GLI OPERATORI OLISTICI CHE DESIDERANO SVOLGERE I LORO SEMINARI A PREMA DHAM PARTECIPANO ALLE SPESE CON UNA PERCENTUALE DEL COSTO DEL SEMINARIO.

PER PRENOTARSI E' NECESSARIO VERSARE UNA CAPARRA IMPEGNATIVA A PREMA DHAM.