Termini e condizioni

tel 0721 1835097

+39 335 6041503/ 3898348645

E-mail info@associazionepremadham.com

Prema Dham è un associazione culturale regolarmente registrata , non a scopo di lucro; per tanto, tutti i ricavati provenienti dalle diverse attività rimangono all'interno dell'associazione per consentire lo svolgimento e lo sviluppo dei programmi.

Tutti i partecipanti, ivi compresi le persone che cenano sono tenuti a fare la tessera di adesione all'associazione.

Il servizio b&b invece è regolamentato dalle leggi regionali e legalmente dichiarato al Comune

Per coloro che prenotano un corso, un seminrio o prenotano una stanza per  per più di 2 giorni la tessera è inclusa con il primo pagamento ed è valida 1 anno. Il valore della tessera base  è pari a 20 euro ( valida 1 anno)

La tessera vi permette di usufruire di sconti e partecipare a tutti i programmi che, nel caso contrario, non potreste accedere.

Le tessere hanno diverse modalità e costi a secondo della modalità di partecipazione come previsto dallo statuto; lo statuto è disponibile a tutti in sede e permette ad ogni iscritto di accedere a trattamenti particolari  a secondo della loro tipologia. ( soci base. soci contribuenti.soci sostenitori ecc). la tessera base è uguale per tutti.

Ogni menbro è tenuto  rispettarne le seguenti regole all'interno della struttura :

. Rispetto per gli ambienti e la natura circostante

. rispetto per le persone presenti

. rispetto verso ogni forma vivente

. solo cucina vegetariana

. mancanza di critica e giudizi inutili

. predisposizione all'armonia e il convivere insieme.